Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

18 ott 2020
La Calvi torna con un nulla di fatto da Scardovari

Noale. Un’altra sconfitta immeritata, ma non cambia la sostanza.

Dopo il successo alla prima con l’Istrana sono arrivate tre sconfitte consecutive e se quella contro la Liventina si può considerare nell’ordine delle cose, amara ma con i padroni di casa che hanno legittimato il successo, con Portogruaro e nell’anticipo di sabato contro Scardovari, troppo il rammarico per le tante occasioni sprecate, amplificato dalla severa punizione finale una settimana fa con il colpo di Maccan, e nell’ultimo turno con la rete del 2002 Scabin.

Cosa ci servono i complimenti sino a ora raccolti se non facciamo punti?” commenta sconsolato mister Vianello.

Anche a Scardovari sono almeno cinque le nette occasioni che non abbiamo saputo concretizzare, come testimoniato anche dalla stampa locale. Due clamorose con Bagarotto e Dalla Santa Casa. Poi basta una distrazione e la paghiamo cara.”

Giusto il tempo di metabolizzare il ko che mercoledì si scende di nuovo in campo per l’anticipo della Sedicesima di andata con il derby contro il Real Martellago.

Voglio che i ragazzi ritrovino subito la concentrazione e la giusta determinazione. E anche quella cattiveria agonistica che è mancata in queste ultime due occasioni. Ci vuole, ci serve per sbloccarci, oltre a maggiore attenzione difensiva. Ripeto è fondamentale che la squadra ci metta concentrazione per tutto il corso della gara, sino al 90’. Dobbiamo ritrovare il successo.”

Così aspettiamo la reazione della Calvi che mercoledì sarà impegnata nel turno infrasettimanale

Mercoledì 21 ottobre 2020 ore 15.30 Calvi Noale – Real Martellago

#forzacalvieccellenza2021