Seconda di campionato a Borgoricco!

Noale. Poche ore e sarà seconda di campionato.
Un torneo non iniziato nel migliore dei modi, con un’inaspettata sconfitta casalinga alla prima uscita con il Pozzonovo.
Ko da rimediare subito, in un occasione però non così scontata.
Abbiamo commesso un passo falso e dobbiamo recuperare i punti persi,” il commento alla vigilia del match con il Borgoricco Campetra di mister Matteo Vianello.
Domenica scorsa abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, e con il Borgoricco non dovremo commettere lo stesso errore. Di fronte abbiamo un’altra compagine quadrata, che esprime un gioco molto fisico e che ha molta intensità.
Quello che è successo proprio contro il Pozzonovo che poi ha meritato di vincere. Mentre noi, che avevamo anche iniziato bene la partita, poi abbiamo cercato di recuperarla non con il possesso palla, facendola girare, ma con le individualità, almeno sino al secondo gol, che ci ha piegato le gambe.
Ma i ragazzi in settimana si sono allenati bene, sembra abbiano capito gli errori commessi e adesso non ci resta che andare a Borgoricco a giocare la nostra partita!
Tutti a disposizione per mister Vianello, anche i rientranti Zane e Bagarotto in mediana, nella speranza di vedere la Calvi di Coppa non quella del primo turno di campionato!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *