Matteo Vianello non è più l’allenatore della Calvi Noale!

Noale. La società Calvi Noale Fc comunica che mister Matteo Vianello da oggi non guiderà più la Prima Squadra.

La decisione è stata presa nella serata di ieri e al suo posto è stata individuato Nico Pulzetti, già affermato giocatore professionista, lo scorso anno prima esperienza in panchina con il Montebelluna.

Pulzetti, in attesa di completare l’iter del trasferimento già da oggi è in via dei Tigli per preparare con i ragazzi l’importante sesta giornata di campionato.

Sono passate già cinque partite, ma ce ne sono ancora tante davanti,” esordisce Pulzetti, a poche ore dal primo allenamento.

Dobbiamo cercare di alzare subito la testa e cambiare rotta subito. Non è semplice quando arrivi in corsa. Adesso ci sarà da lavorare sull’aspetto mentale, perchè quando succedono queste cose non sono mai belle. Pensiamo intanto a preparare la partita con il Camisano e poi guarderemo alle altre. Questa squadra ha tantissime potenzialità, ma dovremo lavorare su una fase difensiva importante. Perché vista così questa formazione può fare gol in qualsiasi momento, adesso dobbiamo imparare a non prenderlo.

Peseranno le assenze di Leonarduzzi e Marco Dell’Andrea

Dovremo fare ruotare bene tutti. Miracoli non se ne potranno fare ma cercherò di lavorare con loro nel migliore dei modi. Io ho bisogno di tutti, perché il campionato è lungo, ma soprattutto perché con i cinque cambi tutti devono essere a disposizione. Non lascio nessuno indietro, per me tutti sono importantissimi.”

La società ringrazia mister Matteo Vianello per questi ultimi, difficili e complicati anni di cammino assieme. Lo ringrazia per il lavoro svolto e la professionalità sempre dimostrata e gli augura un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

#forzacalvieccellenza2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *