Nicola De Vido sul prossimo impegno contro il Camisano!

Noale. Non ci si ferma di fronte a nulla

Dopo il cambio tecnico alla guida della squadra, e pur nelle difficoltà per gli infortuni di Leonarduzzi e Marco Dell’Andrea e la squalifica di Alberto Dell’Andrea, in settimana si è continuato a lavorare, anche per dare un seguito a quanto di buono fatto vedere nelle ultime due settimane, Coppa a parte, con il pareggio sull’impegnativo campo dell’Arcella e la vittoria in rimonta contro l’Academy Plateola domenica scorsa.

E per analizzare il momento della squadra, non potevamo non sentire il man of the match dell’ultimo turno Nicola De Vido, autore di quella cavalcata dalla nostra metà campo per la rete del sorpasso.

Siamo decisamente sulla buona strada. La vittoria di domenica ci ha dato entusiasmo e piano piano stiamo diventando un gruppo più unito rispetto all’inizio, quando non ci conoscevamo, essendo in tanti neo arrivati.”

E tra questi ci voleva qualcuno che prendesse in mano la squadra per condurla alla vittoria.

Non credo che sia stato io a essere decisivo, ma tutta la squadra. Nell’ultimo turno ho fatto il gol vittoria, ma ci sono in rosa tanti compagni che possono cambiare le sorti della gara. Perché siamo un bel gruppo, lo dimostra il fatto che già contro il Bassano, abbiamo fatto venti minuti molto importanti.”

E contro Camisano cosa ti aspetti?

Di fare bene. Non siamo quelli delle prime partite e stiamo acquisendo la nostra personalità. Che già si era vista a sprazzi con il Bassano, con qualche difficoltà all’Arcella, e un poco anche domenica scorsa. Adesso facciamo un passo in avanti. Anche perché non possiamo più permetterci di perdere punti e dobbiamo recuperare per arrivare alle posizioni che ci competono.”

#forzacalvieccellenza2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *