A San Giorgio in Bosco la prima vittoria in trasferta!

San Giorgio in Bosco.

Calvi corsara a San Giorgio in Bosco.

Nonostante le tante assenze per infortunio, da quella di lungo corso di Marco Dell’Andrea a quelle dell’ultima settimana di Zane e Pietro Vianello, e alle partenze di Franciosi e Berardi, l’undici di Nico Pulzetti sceso in campo con questo eleven start, Fornea, Bagarotto, Gasparini, Coin, Bortoluzzi, Leonarduzzi, Coppola, Stalla, Alberto Dell’Andrea, De Vido, Chia, recupera capitan Leonarduzzi e nel secondo tempo riesce a conquistare tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione.

Infatti dopo un primo tempo pallido, con due squadre che prima di tutto non vogliono farsi male, nei secondi 45′ gli ospiti accelerano e passano subito in vantaggio con il colpo di testa di Dell’Andrea su assist di De Vido.

Riescono poi a contenere la reazione dei padroni di casa e al 30′ anzi potrebbero raddoppiare. Lebran in area commette fallo da ultimo uomo e viene espulso provocando un rigore di cui s’incarica Dell’Andrea. Ma il nove noalese fallisce dagli undici metri.

0-2 solo rinviato perché al 32′ ancora Dell’Andrea cerca di rimediare all’errore di prima e dalla distanza impegna Causin, respinta del portiere e tap-in vincente di Bagarotto!

Nel finale c’è spazio per l’espulsione del neo entrato Peron al 36′ che rimette in parità numerica i due contendenti, e per gli ultimi assalti del San Giorgio con una clamorosa traversa che salva la porta di Fornea

Finisce 0-2 e la Calvi la settimana prossima è pronta a tornare in via dei Tigli per provare a bissare il successo esterno!

#forzacalvieccellenza2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *