Ad Albignasego la Calvi mette la terza!

Albignasego.

Terza vittoria di fila e la cura Pulzetti funziona.

E se domenica scorsa protagonisti erano stati i tanti giovani in campo, oggi a risolverla ci pensano i due giocatori più esperti, con la doppietta di Alberto Dell’Andrea e la rete del momentaneo 1-2 di capitan Leonarduzzi.

Il primo che ha ritrovato confidenza con la via della rete, il secondo che aspettavamo al suo rientro per blindare la difesa, ora essenziale anche in fase offensiva.

Gara non brillantissima che si è svolta su un campo pesante.

Calvi in vantaggio su azione rapida conclusa da Alberto Dell’Andrea. Pareggio dei padroni di casa con Stalla che si fa attrarre dell’avversario e causa una punizione dal limite. Batte la punizione Scevola e fa il pari dell’ex.

Alla mezz’ora dopo un primo corner spizzato da Leonarduzzi e Bagarotto ne viene assegnato un altro e Leonarduzzi di testa insacca: 2-1 Calvi.

Si va al riposo.

All’inizio della ripresa rigore per la Calvi che Alberto Dell’Andrea trasforma per il 3-1

Fino alla mezz’ora ancora occasioni per la Calvi con Chia che s’invola verso la porta avversaria ma il direttore ferma tutto per un fallo in attacco di Alberto Dell’Andrea nel tentativo di superare il difensore avversario.

Poco dopo l’Albignasego trova la Calvi non attenta e accorcia sul 3-2. Sofferenza per lo sforzo finale degli avversari di ritrovare la parità. Ma alla fine la Calvi porta a casa una meritata vittoria.

#forzacalvieccellenza2022

ALBIGNASEGO CALCIO                               2

CALVI NOALE                                                 3

ALBIGNASEGO CALCIO: Bala, Salvatore, Mbida (40’s.t. Pezzato), Veronese, Niero, Nacciariti, Matterazzo, Baccolo, Scevola, Rosa (40’s.t. Gomiero), Cecconello (40’s.t. Greggio). A disposizione: Daffré, Zanta, Di Lalla, Moracci, Mamprin, Saorin. Allenatore: Barra

CALVI NOALE: Fornea, Dell’Andrea M. (15’s.t. Losso), Gasparini (15’s.t. Pizzinato), Stalla (14’s.t. Coppola), Bortoluzzi, Leonarduzzi, Bagarotto, Scanferlato, Dell’Andrea A., De Vido, Peron (14’s.t. Chia). A disposizione: Carraro, Bellia, Gomiero, Pettenà, Carbonich. Allenatore: Pulzetti

Arbitro: Marchetti di Bassano. Assistenti: Costel Condrut di Castelfranco Veneto e Quaglia di Portogruaro

Reti: P.t.: 22’ Dell’Andrea A., 40’ Scevola, 46’ Leonarduzzi. S.t.: 7’ Dell’Andrea A. (rig.), 39’ Cecconello

NOTE: Angoli: 2-8. Ammoniti: Niero, Matterazzo, Cecconello, Dell’Andrea M.Stalla, Leonarduzzi. Espulso al 39’s.t. Veronese per doppia ammonizione. Recupero: / – 6’

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *