Domenica ultima di andata contro la Godigese

Noale. E’ stato il protagonista assoluto con la sua doppietta di domenica scorsa.

D’obbligo, quindi, lasciare a lui il compito di presentare il prossimo impegno della Calvi Noale, ultima di andata a Castello di Godego.

Ma prima dobbiamo anche tornare sulla prestazione contro la Robeganese di Sebastiano Coin.

E’ stata una prestazione sicuramente positiva, non solo mia ma di tutta la squadra. Proprio come l’avevamo preparata la settimana prima. Dovevamo giocare subito sulle seconde palle, per anticipare il loro tentativo di cercare la punta. Avremmo dovuto cercare di arrivare prima sempre sul pallone e tenere il pallino del gioco. Quello che siamo riusciti a fare bene e il risultato lo dimostra. Dovevamo vincere anche per dare continuità ai risultati precedenti.”

Risultato frutto di un ottimo momento di forma del reparto offensivo.

“Infatti, alla fine non è importante chi fa gol, ma che la squadra li faccia. Che sia io, Alberto (Dell’Andrea n.d.a) o Nicola (De Vido). Ultimamente il gol riusciamo a trovarlo per le qualità che abbiamo lì davanti. In un modo o nell’altro riusciamo sempre ad andare in rete. Siamo anche ben supportati dal resto della squadra, perchè tutti stiamo girando molto bene. Interpretiamo bene le partite come vuole il mister e per ora i risultati si stanno vedendo.”

E dopo sei risultati utili consecutivi, un occhio là davanti magari si allunga…

Personalmente ogni tanto la classifica la guardo anche vista la serie di risultati che stiamo ottenendo. Soprattutto poi se le prime della classe cadono, a noi fa solo che piacere. Perché così possiamo avvicinarci sempre di più e c’è tutto un girone di ritorno da giocare. ”

Ma prima c’è la trasferta con la Godigese.

Sappiamo sarà una partita molto difficile. Da interpretare nel migliore dei modi perchè loro sono una buona squadra. Ma noi vogliamo continuare nella serie positiva, per il morale, per l’ambiente e per la classifica. Sono un punto davanti a noi e vincere vorrebbe dire sorpasso. E sarebbe il massimo chiudere il girone d’andata in questo modo.”

Mister Pulzetti recupera Stalla dalla squalifica, in forse ancora Coppola, non al 100%.

GODIGESE – CALVI NOALE

domenica 19 dicembre 2021 ore 14.30

Campionato di Eccellenza – Girone B

tredicesima e ultima di andata

#forzacalvieccellenza2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *