Il 6 febbraio 2022 Prima di Ritorno a Pozzonovo! Parla mister Pulzetti!
Noale. Finalmente si torna in campo!
C’è tanta voglia di calciare quel pallone che tanto fa gioire e tanto fa soffrire!
E domenica, in quel di Pozzonovo, si può finalmente ripartire da dove avevamo lasciato.
“Anche se siamo riusciti ad allenarci, quello che è mancato in questi ultimi tempi è stata la partita, perché è in funzione di quella che ci alleniamo.” Torna a parlare mister Pulzetti a pochi giorni dalla prima di ritorno. “La domenica manca. Tutto quello che facciamo durante la settimana è per arrivare pronti a quella. Saremo forse anche più sereni. Certo. Però giochiamo per i tre punti, se quelli non ci sono, si perde qualcosa.
Tutta la nostra preparazione era incentrata sul rientro in campo per il 9 gennaio. Questa sosta forzata non ci voleva, ma le cose sono andate così. L’importante adesso è ripartire, perché dopo un mese e mezzo senza giocare, l’ultima partita il 19 dicembre, comincia a farsi dura.”
Anche perché, immaginiamo, dopo il ko con la Godigese, ci sarebbe stata la voglia di tornare subito a giocare.
“È stata una partita bugiarda. Avevamo in mano la sfida noi, e occasioni per riprenderla ne abbiamo avute. Sino al 2-0 per loro. Ma è una di quelle partite che puoi tirare sino a notte fonda e non segnerai mai. Ma adesso ci siamo buttati alle spalle quel risultato e stiamo lavorando per provare a risalire la classifica. Dipende tutto da noi. Abbiamo tutti scontri diretti nelle prime partite e da lì capiremo cosa possiamo fare. Se cominciamo a fare risultati importanti e vincere partite, dobbiamo provarci. C’è tutto un girone di ritorno, ma dipende tutto dall’impatto iniziale. Possono succedere tante cose, ci saranno momenti difficili, ma siamo chiamati a provarci; dobbiamo essere bravi a gestire la situazione quando commetteremo degli errori, che ci saranno sempre, e cogliere le cose migliori che sappiamo fare.”
A partire da Pozzonovo, squadra che ci ha già punito due volte, in campionato e Coppa.
“Saremo senza Bagarotto, squalificato, per il resto dovremo avere tutti a disposizione. Loro sono una squadra tosta, agonista. Non sarà facile. Dovremo essere bravi a fare una partita maschia, pronti a dare il 200% tutti altrimenti diventa complicato contro di loro. Ma domenica ci faremo trovare pronti!”
domenica 6 febbraio 2022
POZZONOVO – CALVI NOALE
Prima giornata di ritorno ore 14.30
#forzacalvieccellenza2022
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!