45′ perfetti per battere l’United Borgoricco Campetra!!

Noale. Una Calvi praticamente perfetta per 45’ conquista la seconda vittoria consecutiva dopo quella a Pozzonovo.

A farne le spese un ostico United Borgoricco Campetra dell’ex Rocco Doné. Gli ospiti nel primo tempo capiscono poco o nulla delle trame offensive della Calvi che ha in Nicola De Vido il mattatore della giornata. Sua la tripletta con cui stende il Borgoricco, ma poi i vari Coin e Chia potrebbero arrotondare il risultato.

Ancora una volta unico neo della prestazione, le troppe occasioni fallite di un soffio che avrebbero chiuso la contesa molto prima.

Perché se anche si va al riposo avanti di tre reti, nel secondo tempo è inevitabile il tentativo degli avversari di provare a rientrare in partita, anche con le maniere forti. Ma questa volta i ragazzi di Pulzetti non si fanno irretire.

Sbandano al 15’ quando Cappella segna il rigore che potrebbe riaprire il match. Invece capitan Leonarduzzi e Milan guidano la difesa e i rischi vengono ridotti al minimo.

C’è tempo per la standing ovation a De Vido che viene sostituito da Stefano Fantinato. Per il neo arrivo un gradito ritorno a Noale, uomo di esperienza, giusto quella che abbiamo perso con la partenza di Alberto Dell’Andrea.

E adesso la trasferta di Bassano, ancora brucia la sconfitta in rimonta dell’andata come dichiarato nell’intervista che trovate nella nostra pagina Fb a De Vido, e tra quindici giorni la sfida con l’Arcella, ci sapranno dire cosa potranno fare i nostri ragazzi!!!

#forzacalvieccellenza2022

 

CALVI NOALE                                             3

UNITED BORGORICCO CAMPETRA       1

CALVI NOALE: Milan, Dell’Andrea M., Gasparini (1’s.t. Pizzinato), Zane, Bortoluzzi, Leonarduzzi, Bagarotto (32’s.t. Coppola), Stalla, De Vido (16’s.t. Fantinato S.), Coin (16’s.t. Peron), Chia (36’s.t. Scanferlato). A disposizione: Fornea, Losso, Bellia, Pettenà. Allenatore: Pulzetti

UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Favarin, Girardi, Regazzo (20’s.t. Agostini), Sbrissa, Scappin, Doné (1’s.t. Zantomasi), Tescaro, Volpato, Cappella, Vasic (1’s.t. Fiorese), Bruscaglin (1’s.t. Fantinato G.). A disposizione: Niero, Molin, Marangoni, Zurlo, Tessaro. Allenatore: Bertan

Arbitro: Zantedeschi di Verona, assistenti Posteraro di Verona e Sadikaj di Mestre

Reti: P.t.: 2’ – 4’ De Vido, 23’ De Vido (rig.). S.t.: 15’ Cappella (rig.)

NOTE: Angoli: 4-5. Ammoniti: P.t. 17’ Volpato, 20’ Gasparini 25’ Doné. S.t. 15’ Bertan, 25’ Bagarotto, 25’ Fiorese, 26’ Agostini, 34’ Scappin, 43’ Fantinato G.. Recupero: 3’ – 5’

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *