La Calvi ritrova il successo con il San Giorgio in Bosco

Noale. L’undici di Pulzetti ritrova i tre punti e il sorriso.

Non è stato facile, perché c’è voluta un’ora di gioco per superare la difesa della formazione penultima in classifica, il San Giorgio in Bosco. Ma senza Bagarotto, Dell’Andrea, Fantinato e all’ultimo De Vido, regalare quattro possibili titolari a chiunque non è mai cosa facile.

Ma alla fine l’uomo più pericoloso di giornata, Peron, è riuscito a sbloccarla con un colpo di testa che ha permesso alla Calvi di mettere la freccia e non essere più ripresa.

Ancora una volta tante le occasioni create e la percentuale realizzativa che rimane molto bassa.

Ma almeno questa volta non siamo stati puniti per qualche indecisione o imprecisione difensiva.

Ci voleva il successo, ci voleva per il morale quanto meno, perché ormai alla classifica si guarda solo a livello statistico. Mancano cinque turni ed è tanto il rammarico per quello che avrebbe potuto essere e non è stato. Cinque giornate in cui i ragazzi proveranno a ottenere il massimo, per chiudere almeno senza più rimpianti! Scardovari, Albignasego, Abano, Giorgione e Robeganese…

#forzacalvieccellenza2022

 

CALVI NOALE – SAN GIORGIO IN BOSCO: 1-0

CALVI NOALE: Fornea, Vianello, Gasparini, Zane, Bortoluzzi, Leonarduzzi, Stalla, Scanferlato (10’ s.t. Coppola), Peron (47’ s.t. Bellia), Coin, Chia (38’ s.t. Mogno). A disposizione: Milan, Losso, Pizzinato, De Vido, Pettenà. Allenatore: Pulzetti

SAN GIORGIO IN BOSCO: Gallo, Pasinato, Fior, Antonello, Segato (28’ s.t. Burbello), Vigo, Tonin (40’ s.t. Dal Molin), Stocco, Simoni (23’ s.t. Yara), Carollo (6’ p.t. Rode), Xausa. A disposizione: Causin, Mason, Callegaro, Gerotto. Allenatore: Sandri

Arbitro: Manzini di Verona, assistenti Kouassi di Treviso e Fietta di Bassano del Grappa

Rete: 16’ s.t. Peron

NOTE: Angoli 5-1. Ammoniti: Vigo, Gasparini, Antonello, Peron. Recupero 2’-4’

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *