Penultima di campionato, arriva la capolista Giorgione!

Noale.

Mancano due partite alla fine della stagione.

La Calvi Noale non ha ormai più nulla da chiedere al campionato.

Ma domani vuole salutare il proprio pubblico, nell’ultimo appuntamento in via dei Tigli, con una prestazione che possa dare del filo da torcere alla capolista Giorgione!

Per confermare il proprio valore, per mostrare che solo alcune circostanze sfovaorevoli hanno tolto al gruppo di Pulzetti la possibilità di giocarsi sino in fondo le proprie chances.  E che c’erano tutte le possibilità di lottare sino all’ultimo.

Il successo esterno all’andata a Castelfranco Veneto lo dimostra, la Calvi Noale quest’anno avrebbe potuto fare di più, ma ormai bisogna guardare al futuro, alla prossima stagione di Eccellenza e ai tanti ragazzi lanciati in Prima Squadra in quest’anno!

Perché da loro di dovrà ripartire, secondo i progetti societari, perché loro hanno dimostrato di poter dare un importante contributo!

Quello che ci attendiamo anche domani contro gli ospiti che sono favoriti e a cui manca un solo punto per ottenere la matematica certezza del primo posto, per poter poi giocarsi una post season per accedere alla Serie D.

Complimenti agli avversari, ma domani dovranno sudarsela!

#forzacalvieccellenza2022

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *