Calvi Noale 1925

Squadra che milita nel campionato di Eccellenza, girone B – Veneto

Follow Us
Top

Calvi Noale – Brian Lignano | Match Report

Calvi Noale – Brian Lignano (4-1)

Starting XI

22 Bisetto R., 4 Parise D., 8 Stalla N., 9 Pasha P., 10 Coin S. (C), 11 Cescon A., 15 Ndoj O., 23 Guizzini N., 24 Peron F., 26 Saramin N., 27 Perissinotto M.

Primo Tempo

Grinta e qualità: i ragazzi ribaltano il match nel primo tempo

Il primo tempo di Calvi Noale – Brian Lignano si è rivelato una vera battaglia fisica e ricca di emozioni. Dopo soli 9’, gli ospiti si portano in vantaggio grazie a un gol che sorprende i nostri ragazzi. Nonostante lo svantaggio iniziale, la squadra di Mister Nico Pulzetti non si lascia intimidire e aumenta subito il ritmo per cercare il pareggio.

È il 17’ quando Peron F., sempre decisivo nelle giocate offensive, si incarica di battere un calcio d’angolo perfetto per Pasha P., che non sbaglia e firma l’1-1. Il match rimane intenso, con contrasti duri e continui capovolgimenti di fronte.

Al 23’, è ancora Peron F. a prendersi la scena: riceve palla fuori area e lascia partire un tiro preciso che batte il portiere avversario, portando i nostri ragazzi sul 2-1. Il vantaggio accende ulteriormente gli animi, con qualche mischia che costringe l’arbitro a intervenire per calmare gli atleti in campo.

Alla mezz’ora, Ndoj prova a sorprendere il portiere del Brian Lignano con una punizione calciata direttamente da poco oltre la metà campo, dimostrando la determinazione della squadra a incrementare il vantaggio. Poco dopo, al 34’, una discesa sulla fascia di Peron F. si conclude con un cross pericoloso, ma il 3-1 sfuma di un soffio.

Le occasioni per i nostri continuano: al 35’, un ottimo recupero di Guizzini permette a Peron F. di servire Coin, che dal limite calcia a lato di pochissimo. Gli ospiti, però, non mollano e sfruttano un errore di rinvio del nostro portiere al 36’, ma Bisetto R. rimedia prontamente, mantenendo il vantaggio.

Al 41’, l’ultima emozione del primo tempo arriva ancora da un’iniziativa di Peron F.: un cross perfetto trova Cescon A., che di testa colpisce la traversa, sfiorando il gol del 3-1.

Il primo tempo si chiude con i nostri ragazzi avanti per 2-1.


Secondo Tempo

Secondo tempo da protagonisti: i bianco-azzuri chiudono con un poker

Il secondo tempo riprende con la stessa intensità del primo. Al 49’, gli ospiti provano a rientrare in partita con un’ottima occasione, ma Bisetto R. risponde presente con un intervento decisivo.

Al 56’, è ancora Peron F. a lasciare il segno: su un’ottima discesa di Cescon A., si inserisce perfettamente e porta il risultato sul 3-1. La partita rimane fisica, con entrambe le squadre che non si risparmiano nei duelli.

Al 86’, una splendida combinazione tra Segalina F. e Vranic A. libera Miccoli T., che calcia a colpo sicuro, ma la palla si infrange sulla traversa, negandogli il gol.

Solo due minuti dopo, all’88’, un’altra occasione clamorosa per i nostri ragazzi: Vranic A. si ritrova la palla del possibile 4-1, ma il suo tiro colpisce il palo.

Al 91’, arriva finalmente il gol del 4-1: Miccoli non sbaglia e chiude la partita, regalando ai ragazzi di Mister Nico Pulzetti una vittoria meritata.

Una prestazione di grande carattere e qualità che consente ai nostri ragazzi di portare a casa tre punti fondamentali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.