Calvi Noale 1925

Squadra che milita nel campionato di Eccellenza, girone B – Veneto

Follow Us
Top

Calvi Noale – Cjarlins Muzane | Match Report

Calvi Noale – Cjarlins Muzane (0-3)

STARTING XI

22 Bisetto R. (GK), 7 Penzo F., 8 Stalla N., 9 Pasha P., 10 Coin S. (C), 15 Ndoj O., 18 Segalina F., 23 Guizzini N., 24 Peron F., 26 Saramin N., 27 Perissinotto M.

ALL. Nico Pulzetti

Primo tempo: il Cjarlins Muzane avanti di misura, i nostri vicini al pari

Parte con grande intensità il match tra Calvi Noale e Cjarlins Muzane, con gli ospiti subito pericolosi nei primi minuti. Dopo appena due giri di lancette, il Cjarlins crea la prima occasione del match con una conclusione insidiosa, ma Bisetto risponde presente deviando in calcio d’angolo. Gli ospiti insistono e al 4’ costruiscono un’altra opportunità per sbloccare il risultato, confermando un avvio arrembante.

I nostri ragazzi provano a reagire all’11’, orchestrando un’azione interessante con una combinazione tra Segalina e Pasha, ma il colpo di testa di quest’ultimo non è abbastanza preciso per impensierire il portiere avversario.

Il match resta equilibrato fino al 30’, quando il Cjarlins Muzane riesce a trovare il vantaggio: un pallone messo in area viene capitalizzato dagli ospiti, che con un tap-in ravvicinato siglano l’1-0.

Il Calvi Noale non ci sta e al 35’ costruisce una grande occasione per rimettere subito in equilibrio la partita, ma il tiro finisce di poco al lato.

Dopo 45 minuti di gioco, i ragazzi di mister Nico Pulzetti rientrano negli spogliatoi sotto di un gol, ma con la consapevolezza di poter ribaltare il match nella ripresa.

 

Secondo tempo: il Cjarlins allunga, i nostri ragazzi ci provano fino alla fine

L’inizio della ripresa è subito in salita per il Calvi Noale. Dopo appena un minuto dal rientro in campo, un errore difensivo spiana la strada al Cjarlins Muzane, che ne approfitta per siglare il 2-0 e mettere la partita in discesa.

Gli ospiti continuano a spingere e al 53’ sfiorano il tris, ma Bisetto si supera con un intervento straordinario che tiene ancora in vita il match. Il portiere bianco-celeste nega un gol che sembrava già fatto e mantiene accesa una speranza di rimonta.

Al 64’, però, il Cjarlins Muzane trova comunque il 3-0, chiudendo la sfida. I nostri ragazzi provano a reagire, ma la difesa avversaria regge bene ogni tentativo.

Al 77’, è Dall’Agnol a mettersi in luce con un intervento miracoloso, evitando che il passivo diventi ancora più pesante.

Nel finale il Calvi Noale cerca almeno il gol della bandiera e al 90’ ha una buona occasione con Cavalieri, ma il suo tiro, troppo debole, si spegne a lato.

Una gara complicata contro un avversario cinico e concreto, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni avute. Ora testa alla prossima partita, con la voglia di riscattarsi e tornare a fare punti.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.