Treviso FBC – Calvi Noale (1-0)
Nel secondo tempo i nostri ragazzi sfiorano il pari, ma il risultato non cambia
Il Treviso parte forte anche nella ripresa, ma i nostri ragazzi rispondono subito con determinazione. Al 49’, Pasha P. compie un gran recupero sull’ultimo uomo dei padroni di casa e serve un buon cross in area, ma nessuno dei nostri riesce ad accompagnare l’azione.
Al 51’ è Guizzini N. a innescare una pericolosa azione offensiva: ottimo spunto sulla fascia sinistra e cross al centro per Vedovato D., il cui colpo di testa sfiora il palo, lasciando tutti con il fiato sospeso. I ragazzi di mister Pulzetti si avvicinano al pareggio, mostrando grande qualità nella costruzione del gioco.
Al 56’, ancora Guizzini N. si rende protagonista sulla sinistra con un cross preciso per Pasha P., che però non riesce a indirizzare il pallone verso la porta avversaria. La squadra continua a mantenere il pallino del gioco, compatta in difesa e propositiva in attacco.
Al 79’, il capitano Coin S. prova a ristabilire la parità con un tiro dal limite dell’area, ma la conclusione è troppo debole e centrale per impensierire il portiere del Treviso.
All’81’ arriva un’altra occasione importante: Gabrieli M. scende sulla destra e pennella un cross che attraversa tutta l’area avversaria, ma nessuno dei nostri riesce a deviare il pallone in rete.
Il match si conclude con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, nonostante una ripresa di grande intensità e qualità da parte dei nostri ragazzi, che avrebbero meritato qualcosa in più.
Ora testa al turno infrasettimanale, che ci vedrà impegnati a Bergamo contro il Brusaporto. I nostri ragazzi sono pronti a lottare!
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.