Nota del Club | Mister De Mozzi
La Società FC Calvi Noale comunica che, di comune accordo, si interrompe il rapporto di collaborazione con Mister Massimiliano De Mozzi.
La società desidera esprimere il più sincero ringraziamento al tecnico per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e soprattutto per la straordinaria impresa compiuta nella stagione appena conclusa, culminata con una salvezza storica e conquistata con determinazione, spirito di sacrificio e grande attaccamento ai colori biancocelesti.
Mister De Mozzi lascia Noale dopo aver scritto una pagina importante della storia del club, contribuendo con passione, competenza e leadership a raggiungere un traguardo che sembrava difficile ma che, grazie al lavoro di tutto il gruppo guidato dal mister, è diventato realtà.
A Massimiliano va il più sentito in bocca al lupo da parte della società, dello staff, dei giocatori e di tutti i tifosi della Calvi Noale per il prosieguo della sua carriera, che lo porterà ora nel calcio professionistico, con l’augurio di raggiungere nuovi e prestigiosi successi umani e sportivi.
Grazie Mister.
FC CALVI NOALE

No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.